Connect with us

Calciomercato

Roma, in settimana si decide per Veretout: c’è ottimismo ma il Milan non molla

In settimana si deciderà se Jordan Veretout vestirà la maglia giallorossa oppure quella rossonera con il Napoli un po’ più defilato nella trattativa

La Roma rimane ottimista sul francese che ieri non si è allenato nel ritiro viola di Moena ufficialmente per un colpo ricevuto alla caviglia da Dabo ma in realtà per non continuare ad essere insultato dalla tifoseria della Fiorentina.

Trattare con Pradé non è semplice: il Ds viola pare abbia detto più o meno così al francese: ” Vuoi andare via? Bene, ma alle nostre condizioni non alle tue o di chi ha trovato l’accordo con te”.

Ed in effetti così si spiega tutto questo tempo trascorso inutilmente con il calciatore costretto ad andare in ritiro a Moena.

Le offerte della Roma sono note : da un lato c’è quella soltanto economica di 20 milioni mentre nella seconda è invece inserito Defrel più un conguaglio economico da definire (Petrachi offre 5 milioni, Pradè ne chiede 10).

Il Milan ha alzato la prima proposta da 13 a 15 milioni più Biglia.

La Roma offre di più al calciatore: 2,7 milioni più un bonus di 1 milione al raggiungimento della Champions, rispetto ai 2,5 dei rossoneri.

Pradè, però, per il momento non è contento di nessuna di tutte queste proposte…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere