Connect with us

Calciomercato

Lecce, in settimana arriva Yilmaz ma quante trattative! Da Ciano a Farias…

Settimana decisiva per il Lecce in chiave mercato perché potrebbero definirsi alcune trattative messe in piedi dalla Dirigenza salentina nei giorni scorsi

Su tutte dovrebbe concludersi a situazione di Burak Yilmaz: l’attaccante turco, come scrive Tuttomercatoweb, è ormai pronto a sposare la causa giallorossa, soprattutto dopo averne apprezzato l’insistente corteggiamento della società di Saverio Sticchi Damiani.

Nelle casse del Besiktas dovrebbero entrare 1,5 milioni di euro per una trattativa che si è sbloccata sia per il contratto in scadenza della punta con i bianconeri il prossimo giugno, sia per una situazione economica del club che non è proprio delle migliori.

Ma non c’è solo Burak. Il Lecce, infatti, da tempo cerca una seconda punta che possa giocarsi il posto da titolare con Filippo Falco: la scelta è ricaduta da tempo su Diego Farias, che almeno inizialmente non è partito in ritiro con il Cagliari.

Camillo Ciano è un’alternativa, ma non è da escludere che possano arrivare entrambi visto il modulo di Liverani che prevede un trequartista dietro alle due punte.

E da rifinitore l’attaccante del Frosinone ci sa fare, per lui parla la carriera. Affare a buon punto anche per Gianluca Lapadula, anche se inizia a crescere la concorrenza per l’ex Milan.

In difesa l’uruguaiano Agustin Rogel è più di un’idea, il diesse Meluso lo visionerà e deciderà se portarlo nel Salento o meno.

Per Luca Rossettini, ai margini del progetto Genoa, c’è già un accordo di massima.

Piace anche Matias Silvestre, libero di trovare una nuova sistemazione dopo l’ultima esperienza all’Empoli.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere