Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, colpo in difesa: è fatta per Luca Martinelli del Foggia

Il Catanzaro ha piazzato un bel colpo per sistemare la difesa raggiungendo l’accordo con un difensore del Foggia

I giallorossi avrebbero battuto la concorrenza e si sarebbe aggiudicato un difensore di grande esperienza.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club giallorosso starebbe definendo l’accordo con Luca Martinelli, classe ’88, nelle ultime tre stagioni al Foggia.

Su Martinelli c’era anche il Catania. 

Sul fronte Eugenio D’Ursi, finito nel mirino del Bari e del Monza ci sono da registrare oggi le parole del suo agente, Giovanni Delle Vedove, che ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com, confermando i contatti con la società di De Laurentiis, facendo il punto sull’attuale situazione.

Queste le sue parole principali: “Ho sentito il Bari, sicuramente è un giocatore che interessa. Ma da qui alla conclusione di un accordo definitivo, ce ne passa. Quello che scrivono i giornali a volte va un attimino oltre. Onestamente non conosco la situazione delle trattative tra le squadre interessate e il Catanzaro. Diversi club mi hanno contattato, molte di queste di categoria superiore alla C. Vediamo che succede”. 

Il diesse Pasquale  Logiudice ha chiesto informazioni su due difensori centrali.  Alessandro Ligi 29 anni, nell’ultima stagione 8 presenze con la maglia del Carpi in Serie B e Antonio Pergreffi, 31 anni, 27 presenze con la maglia del Piacenza.

(Fonte Atuttoc)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere