Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, grande interesse per Luiz Gustavo del Marsiglia

Dopo le dichiarazioni di ieri di Pradè, in casa viola si pensa alla ricostruzione della squadra che si è salvata solo all’ultima giornata nell’ultimo campionato

Luiz Gustavo è il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina.

Stando a quanto riportato dal quotidiano francese La Provence, infatti, i viola avrebbero chiesto informazioni al Marsiglia per il trasferimento del centrocampista in Italia.

Dopo il sondaggio per Biglia, ecco dunque l’interessamento per l’ex Bayern Monaco: un’ulteriore prova del fatto che la società viola sia alla ricerca di un centrocampista di qualità ed esperienza per garantire alla formazione di Montella di fare il salto di qualità.

Il destino di Luiz Gustavo, però, è legato al futuro di Strootman. La Roma sta pensando a un ritorno dell’olandese nella Capitale ma, qualora dovesse decidere di rimanere a Marsiglia, ecco il via libera per Luiz Gustavo verso Firenze.

L’ex Bayern Monaco ha chiuso la stagione con un bilancio di quattro gol in 38 partite tra campionato, coppe nazionali ed Europa League, ha un contratto con i francesi fino a giugno 2021 e il suo valore attuale è di circa 10 milioni di euro.  

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere