Connect with us

home

Juve, dopo Bonucci e Buffon torna anche Marchisio? Ecco perchè si può

A volte ritornano. Dopo Bonucci e Buffon, in casa Juve presto potrebbe rientrare alla basa anche un altro grande ex: Claudio Marchisio. Stando a Tuttosport, dopo aver risolto consensualmente con lo Zenit, il “Principino” sarebbe pronto a tornare in bianconero. Paratici & Co, infatti, starebbero pensando di inserirlo in uno dei tre posti ancora liberi nelle liste di Serie A e Champions riservati ai prodotti del vivaio.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma l’idea di un rientro di Marchisio comincia a prendere forma alla Continassa. Soprattutto perché il giocatore non ha mai scordato la Juve anche dopo il burrascoso addio della scorsa stagione. Un amore che il Principino coltiva da sempre e che potrebbe sbocciare nuovamente nei prossimi giorni. Juve permettendo, ovviamente. Perché con l’arrivo di Rabiot e Ramsey a parametro zero, a centrocampo ora per Sarri c’è infatti solo l’imbarazzo della scelta. Da valutare, inoltre, ci sarebbero anche le condizioni fisiche del giocatore, che lunedì si è recato proprio al J Medical per un controllo dopo il grave infortunio al ginocchio da cui sta recuperando. Il futuro di Marchisio è ancora tutto da definire. Ma l’ipotesi Juve resta valida.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere