Connect with us

Calciomercato

Genoa e Atalanta lavorano per uno scambio: Biraschi per Valzania?

C’è anche il nome di Davide Biraschi nella lista della spesa stilata dal tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione.

L’allenatore piemontese è convinto che il difensore del Genoa possa essere molto utile alla causa nerazzurra e per questo motivo ha spinto i propri dirigenti a sondare il terreno con i colleghi rossoblù. Del resto con l’arrivo di Aurelio Andreazzoli il ruolo di titolare del difensore romano è tutt’altro che certo. Soprattutto qualora lo schema base dovesse prevedere la difesa a 3.

Più che monetizzare però il Genoa dalla cessione di Biraschi vorrebbe ricavare una contropartita tecnica individuata nel giovane centrocampista Luca Valzania. Una soluzione su cui l’Atalanta ha promesso di riflettere prima di dare una risposta.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere