Connect with us

Calciomercato

Juventus, domani visite mediche per Rabiot: oramai manca solo l’ufficialità

Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai è certo che Adrien Rabiot vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione

Sono state programmate, infatti, le visite mediche che il giocatore sosterrà lunedì 1° luglio e questo è il secondo colpo a parametro zero dopo Aaron Ramsey.

Il francese, scrive Sportmediaset, ha detto il definitivo sì ai bianconeri dopo il blitz di metà settimana di Fabio Paratici a Parigi: arrivato in scadenza di contratto con il Psg, il centrocampista si è preso tutto il tempo per scegliere la soluzione a lui più conveniente. Il quadriennale da 7 milioni a stagione ha convinto lui e la madre-agente Veronique.

Rabiot avrà bisogno di tempo prima di tornare al top della condizione: il centrocampista ha giocato davvero poco finendo fuori rosa al Psg per aver rifiutato di firmare il rinnovo del contratto.

La sua ultima presenza in campo risale all’11 dicembre, appena 7 minuti contro la Stella Rossa in Champions, la sua ultima gara intera al 5 dicembre, in campionato contro lo Strasburgo. Le vicende lo avranno fatto sicuramente maturare e Maurizio Sarri avrà a disposizione un ragazzo di 24 anni pronto per il definitivo salto di qualità.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere