Connect with us

Calciomercato

Reggina, De Feo a un passo, trattativa per Bertolo mentre Conson potrebbe lasciare la squadra amaranto

Gianmarco De Feo è davvero ad un passo dal vestire la maglia amaranto

La punta è di proprietà dell’Ascoli ma nell’ultima stagione. ha giocato con la maglia della Lucchese con la quale ha conquistato la salvezza in Serie C.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, i calabresi si sarebbero avvantaggiati sulla numerosa concorrenza (tra i vari interessamenti Cittadella, Cesena, Vis Pesaro, Cavese, Catanzaro, Como e Modena) portandosi avanti nell’asta per l’attaccante classe 1994, che nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze e 6 reti nelle file rossonere.

Altra notizia riguardante la Reggina la pubblic a Gianluca di Marzio sul suo sito: Francesco Bertolo, difensore centrale che nell’ultima annata ha giocato nel Siracusa, è finito nel mirino della Reggina.

Il giocatore, classe ’91, ha disputato 28 partite e segnato un gol nella stagione scorsa.

Diego Conson, invece, potrebbe lasciare Reggio Calabria: scrive il Corriere dello Sport che il forte difensore è al centro di un forte corteggiamento di tre squadre.

Dopo le 31 presenze e un gol nella scorsa stagione, il giocatore è finito nel mirino di tre squadre marchigiane: Vis Pesaro, Fermana e Fano, anche se quest’ultima ha meno chance in caso di non riammissione in Serie C.

(Fonte AtuttoC)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere