Connect with us

Calciomercato

Roma, Petrachi tratta Bartra ma viene gelato dallo Shakhtar: “Ismaili e Taison non si muovono da Donetsk”

Doccia fredda per i tifosi della Roma che sognavano i due gioielli dello Shakhtar Donetsk, Ismaily e Taison

Paulo Fonseca, sbarcato lunedì scorso nella capitale per visitare Trigoria e sostenere le visite mediche, scrive il Corriere dello Sport che nelle prossime ore volerà di nuovo in Ucraina per per stare con la famiglia in questi ultimi giorni di vacanze e potrebbe anche avere contatti con il suo ex club per chiedere ulteriori informazioni proprio sui due giocatori brasiliani che vorrebbe con sè in giallorosso.

A bloccare tutto subito però ci ha pensato lo stesso Shakhtar che sui social ha ribadito la volontà di non cedere i calciatori.

Petrachi, intanto, si trova a Milano per sbloccare definitivamente la trattativa Dzeko e per parlare con l’agente Pocetta di Lorenzo Pellegrini (per togliere la clausola rescissoria) e Gregoire Defrel, verso la cessione a titolo definitivo.

Per quanto riguarda le entrate, il diesse giallorosso ha pranzato in un noto ristorante milanese con l’agente di Marc Bartra, Vicente Fores Cornejo.

Il difensore centrale del Betis Siviglia piace molto alla Roma: lo spagnolo ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, prezzo però trattabile in caso di cessione.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere