Connect with us

Calciomercato

Milan, Ceballos vicinissimo all’Arsenal: ora può arrivare Torreira

Secondo quanto riportano i media britannici l’Arsenal avrebbe deciso di presentare un’offerta da 50 milioni al Real Madrid per Dani Ceballos

Il centrocampista spagnolo è infatti per Unai Emery l’uomo giusto sul quale puntare per rilanciare i Gunners dopo una stagione chiusa al quinto posto e quindi senza la qualificazione alla prossima Champions.

Se l’Arsenal riuscisse effettivamente a garantirsi le prestazioni del talento iberico, sarebbe decisamente più in discesa la strada del trasferimento di Lucas Torreira: i londinesi non farebbero muro dopo aver trovato il suo sostituto. 

D’altra parte il centrocampista uruguaiano ha già manifestato l’intenzione di tornare in Italia e ci sarebbe già un sostanziale accordo tra l’entourage dell’ex Sampdoria e la società di via Aldo Rossi.

A breve, nelle prossime ore, la dirigenza rossonera – puntando anche sul ruolo e sui contatti di Gazidis con il suo vecchio club – farà una proposta con la seguente formula: prestito biennale da 8 milioni e diritto di riscatto a 25. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere