Connect with us

calcio estero

Copa America, biscotto avariato tra Ecuador e Giappone: il loro pari promuove il Paraguay! L’Uruguay supera il Cile ed è primo

Tempo di ultimi verdetti per la fase a gironi della Copa America 2019: nella notte anche il gruppo C è infatti andato in archivio…non senza regalare sorprese!

Potrebbe essere infatti il primo caso nella storia di biscotto al contrario quello della sfida tra Ecuador e Giappone: chiunque avesse vinto sarebbe entrato ai quarti da migliore terza insieme al Perù ma il risultato finale è stato incredibilmente 1-1.

Un pareggio, frutto delle reti nel primo tempo di Nakajima e Mena, che regala il passaggio del turno al Paraguay, prima di stanotte appeso a un sottilissimo filo che è riuscito a non spezzarsi.

Nell’altra gara invece Cavani regala al suo Uruguay la vittoria contro il Cile ed di conseguenza un quarto più abbordabile contro il Perù.

Sanchez e compagni invece mancano il percorso netto in termini di punti e quindi daranno vita a una super partita contro la Colombia.

Dall’altra parte del tabellone la gioia del Paraguay potrebbe avere vita breve visto l’incrocio contro il Brasile padrone di casa; completa il quadro Argentina – Venezuela.

La possibilità di avere un Brasile – Argentina in semifinale sembra molto forte ma visto l’andamento del torneo meglio usare cautela: le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere