Connect with us

Calciomercato

Milan, pronta la prima offerta all’Arsenal per Lucas Torreira

Il Milan si muove per Lucas Torreira e offe complessivamente 38 milioni all’Arsenal

Prestito biennale, certamente e obbligatoriamente oneroso (tra i 5 e gli 8 milioni) e un diritto di riscatto totale, quindi compresi i soldi versati immediatamente, di 38 milioni.

Una cifra importante che Maldini, con il benestare di Elliott e Gazidis, è disposto a mettere sul piatto per accontentare Giampaolo e portare in Italia il centrocampista ex Arsenal.

L’Arsenal, appunto, che per il momento si è limitato a rispondere che è disponibile a parlarne ma vorrebbe l’obbligo di riscatto.

È il nodo di un affare che prevede per Torreira un biennale a 3,5 milioni l’anno (ricordiamo il “salary cap” fissato dalla proprietà a 4 milioni e i benefici fiscali del Decreto Crescita) e che fa pensare a un’attenzione particolare dei rossoneri al pareggio di bilancio imposto dalla Uefa e, per ora, fissato al 2021.

Con Veretout che è abbastanza vicino ai rossoneri, un Torreira per cui c’è, e conta parecchio, il gradimento del giocatore, e uno Ceballos per cui siamo ancora alle prime manifestazioni d’interesse. Il che non deve preoccupare affatto, in fondo siamo al 23 giugno appena.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere