Connect with us

home

Under 21, stasera Italia-Belgio col rischio biscotto Romania-Francia: probabili formazioni e dove vedere la gara in TV

Contro il Belgio stasera gli azzurrini si giocano il passaggio in semifinale e un posto alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Dopo la vittoria al debutto contro la Spagna e la sconfitta contro la Polonia, la Nazionale Under 21 ha un solo risultato a disposizione per sperare nel primo posto del Girone A: la vittoria.

L’Italia, per qualificarsi come prima, deve battere il Belgio e sperare che la Spagna superi la Polonia, ma con non più di due gol di scarto.

Gli azzurrini potrebbero anche passare come migliore seconda, ma serve che la Spagna non vinca con la Polonia o vinca con 3 o più gol di scarto, a quel punto ci rimetterebbero i polacchi e prima andrebbe la squadra di De La Fuente, ma bisognerebbe in ogni modo aspettare la partita di lunedì tra Romania e Francia, che con un pareggio nello scontro diretto prenoterebbero due posti in semifinale. 

Belgio-Italia è in programma stasera alle ore 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Lo.Pellegrini; Kean, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

BELGIO (4-2-3-1): De Wolf; Cools, Bornauw, Cobbaut, De Norre; Heynen, Mangala; Bastien, Lukebakio, Mbenza; Schrijvers. Ct: Walem. 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere