Connect with us

home

Spal, Andrea Petagna diventa ristoratore: aperta una società con il rapper Sfera Ebbasta

L’attaccante della Spal Andrea Petagna (23) e il rapper Sfera Ebbasta (26 anni) hanno creato una società e pochi giorni fa, a quanto risulta, hanno chiuso un accordo con Giorgio Gafi (31), proprietario della Milano Tartufi, per acquistare una parte delle sue attività

In particolare la coppia Sfera-Petagna avrebbe investito nel ristorante Ten Grams di via Moscova, due passi da Brera, che Gafi aveva lanciato un paio d’anni fa con lo slogan del “tartufo alla portata di tutti”, ma mai decollato, anzi con qualche problema di “tenuta” dei bilanci.

Punteranno sul nobile tubero anche i nuovi proprietari? Improbabile. Però il cuoco bengalese, Abm Hasanuzzaman, unico dipendente è stato confermato.

Ora il locale, due vetrine confinanti con un negozio Nike (entrambi con i muri di proprietà della Compagnia Finanziaria Immobiliare), è chiuso, con i giornali appesi ai vetri.

Il passaggio di consegne è stato contrattualmente formalizzato da qualche giorno.

Sfera e Petagna, che sono amici, hanno pagato con assegni dell’Ubi più di 100mila euro, circa tre quinti per l’avviamento e il resto per il materiale (tavoli, arredi, forni elettrodomestici ecc).

E sembra profetica quella strofa di Rockstar, in assoluto l’album più venduto del 2018, dove Sfera con sobrietà e leggerezza cantava: “Fanculo il Moët, prendiamo tutto il bar”.

(Fonte Corriere della Sera)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere