Connect with us

Calciomercato

Milan, la pazza idea di Giampaolo: Piatek più Schick per l’attacco!

Marco Giampaolo ha firmato il contratto col Milan che ora si può concentrare sul mercato

È la prima idea del tecnico abruzzese non è niente male: scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina che Giampaolo vorrebbe affiancare Patrik Schick a Piatek in attacco.

Che il 23enne ceco sia un cavallo di Giampaolo non è un segreto, così come il ruolo chiave che il d.s. in pectore Massara potrebbe giocare, visti i suoi trascorsi in giallorosso.

Il decollo di Schick in Italia è avvenuto proprio con Giampaolo nel 2016-17 alla Sampdoria: 11 gol in 32 presenze, più del doppio di quelli realizzati in 2 stagioni alla Roma, dove la sua posizione ora è in bilico.

La valutazione del giocatore è di 30-35 milioni, troppi però per il Milan, che non vuole spendere tanto. Sul piatto potrebbe finire anche Cutrone.

Le priorità del Milan, in questo momento, sono in altri ruoli: servono regista, mezzala e centrale difensivo ma il mercato è appena cominciato.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere