Connect with us

home

Juventus, Andrea Barzagli rimane in bianconero: entra nello staff di Sarri

Andrea Barzagli farà il collaboratore di Sarri con il compito di mantenere il filo della continuità tra la vecchia e la nuova gestione

Barzagli non ha ancora sciolto le ultime riserve, ma gli exit poll lo danno verso il sì alla proposta della Juventus, che lo vuole accanto al nuovo tecnico Maurizio Sarri per la prossima stagione. Andrea avrebbe voluto prendersi un anno di pausa per capire che cosa vuole fare da grande, ma alla fine ha ceduto al pressing bianconero. Frequenterà il corso da allenatore a Coverciano e intanto tornerà in campo per aiutare Sarri durante gli allenamenti della Juventus.

 Il suo ruolo non è ancora chiarissimo, forse già domani capiremo qualcosa in più. Di sicuro la Juventus lo considera perfetto per guidare Sarri nella nuova realtà.

Barzagli è l’unico, insieme a Giorgio Chiellini, ad aver vinto tutti e 8 gli scudetti consecutivi della Signora, e per i tifosi è uno dei simboli della juventinità. Conosce ogni sfumatura dell’ambiente bianconero e può dare una bella mano al Comandante per entrare nel mondo Juve. Il “professore della difesa”, come lo aveva definito Massimiliano Allegri, è pronto a passare dall’altra parte della barricata.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere