Connect with us

home

Europei Under 21, stasera Italia-Polonia: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Dopo la vittoria per 3-1 al debutto contro la Spagna, l’Italia torna di nuovo in campo per la seconda sfida del Gruppo A contro la Polonia

Le squadre sono a pari punti e la formula del torneo prevede che, in caso di vittoria degli azzurrini stasera e contestualmente una vittoria o un pari tra Spagna e Belgio, per la Nazionale di Di Biagio si spalancherebbero le porte della semifinale e dell’Olimpiade.

Italia-Polonia è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Di Biagio cambia soprattutto in attacco dove, a meno di novità dell’ultim’ora, Cutrone dovrebbe prendere il posto di Kean al centro e Orsolini dovrebbe sostituire Zaniolo, uscito dal campo nel primo tempo della sfida contro la Spagna dopo aver subito un duro colpo alla testa.

Completa il reparto offensivo Federico Chiesa e per il resto confermato il trio di centrocampo, con Mandragora a fare da play e Barella e Lorenzo Pellegrini mezzali.

La Polonia si schiera a schermo, con Jagiello, Dziczek, Wurkowski a centrocampo e il tridente guidato dal doriano Kownacki, che ai suoi fianchi avrà come partner offensivi Michalak e Szymanski.

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Lo.Pellegrini, Mandragora, Barella; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (4-3-3): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Jagiello, Dziczek, Wurkowski; Michalak, Kownacki, Szymanski. Ct: Michniewicz. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere