Connect with us

home

Totti e l’addio alla Roma solo una sceneggiata? Ecco perché in città la pensano così…

Totti via dalla Roma? Durerà pochissimo la sua distanza dalla società di calcio e dai colori giallorossi, perché il capitano avrebbe già un pre-contratto da dirigente con la nuova cordata in procinto di acquistare la società da James Pallotta

La voce insistente gira da questa mattina nel quartier generale della Roma dell’Eur, dove sono certi che l’accordo con la cordata di imprenditori guidata da Giovanni Malagò, sia questione di ore.

E la fine dell’avventura del Pupone sia una sorta di sceneggiata concordata a tavolino per accelerare l’addio dell’uomo di Boston da Roma e soprattutto dallo stadio della Roma, divenuto ormai l’unico motivo per tenere l’asset rappresentato dalla squadra.

Il resto – sempre secondo i bene informati – sarebbe “fuffa” per confondere le acque.

Dunque, Malagò alla guida dell’As Roma? Forse, con il problema del possibile conflitto con la presidenza del Coni che qualcuno paventa Malagò possa lasciare solo nel caso in cui la “nuova” As Roma possa riprendere il dialogo col Comune di Roma e portare a termine la procedura per lo stadio.

O addirittura aprirne una nuova con un nuovo progetto, un nuovo voto in Consiglio Comunale e una nuova conferenza dei servizi con la Regione Lazio.

Dove? Non a Tor di Valle, questo è certo, ormai terreno bruciato.

 Per saper se la cordata Malagò è una realtà bisognerà aspettare un giorno, massimo 48 ore.

(Fonte http://www.affaritaliani.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere