Connect with us

home

Sampdoria, Ferrero saluta Giampaolo

La notizia ufficiale di Marco Giampaolo come prossimo allenatore del Milan è oramai una questione di ore. Il tecnico ex Sampdoria grazie alle buone stagioni in blucerchiato si è guadagnato la grande chanche della sua carriera.

Un addio che era nell’aria già da qualche settimana con Giampaolo che aveva chiesto a Ferrero un salto di qualità importante in vista della prossima stagione.

Richiesta forse troppo pretenziosa non accolta del tutto positivamente dal patron doriano e che ha portato alla rescissione consensuale del contratto tra allenatore e società.

Una bella storia con un epilogo tutto sommato lineare, sottolineato anche dallo stesso presidente Ferrrero , il quale, attraverso il sito ufficiale della società ligure, ha salutato così l’ormai ex allenatore:

«Ringraziamo Marco per le tre stagioni con noi. Siamo cresciuti insieme, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e ora gli auguriamo buona sorte per il proseguimento della sua carriera. Giampaolo è cresciuto con noi ed è stato un passaggio importante per lo sviluppo del progetto tecnico del nostro club».

Fonte: sampdoria.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere