Connect with us

home

Vi piace questo calcio così? O era meglio prima quando esistevano le rivalità e le bandiere?

Il calcio sta cambiando e oramai ogni dirigente e ogni calciatore sono un’impresa autonoma a cui poco importa di quello che pensano i tifosi

Pensate ai tifosi della Juventus e a quelli dell’Inter: pochi anni fa Marotta e Conte erano gli artefici delle vittorie juventine invise agli interisti, da sempre loro acerrimi nemici.

Ora Conte e Marotta sono passati dall’altra parte della barricata senza che i tifosi interisti alzassero un dito o senza che quelli juventini avessero nulla da ridire.

Pensate ai tifosi del Napoli che appena due anni fa con il loro “Comandante” Sarri a guidare l’armata napoletana alla conquista dello scudetto poi vinto dalla nemica odiatissima Juventus.

Ora Sarri che fa? Va alla Juventus e nessuno dice nulla a parte un paio di striscioni azzurri.

I calciatori non fanno di meglio: basti pensare a Higuain o ancor prima Benatia, Pjanic, Bernardeschi etc.

Vi piace così questo calcio?

A noi francamente no: fateci sapere la vostra opinione.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere