Connect with us

Calcio Femminile

Una giornata tinta d’azzurro mondiale: Nazionale femminile e Under 20 in TV

Le ragazze di Milena Bertolini si giocano il passaggio del turno contro la Giamaica (pre partita dalle 17.30 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno). Alle 20.30 (Sky Sky Sport Football e Sky Sport Uno) la palla passa agli Azzurrini dell’Under 20 in campo contro l’Ecuador per il terzo posto

Oggi sarà un venerdì a tinte azzurre: le prime a scendere in campo (alle 18 diretta su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno) saranno le ragazze dell’Italia, impegnate contro la Giamaica nella seconda uscita del Mondiale di Francia.

Dopo la vittoria contro l’Australia per le Azzurre è già una partita decisiva, che potrebbe regalare loro il passaggio del turno. Si qualificano infatti alla fase a eliminazione diretta le prime due di ogni gruppo più le quattro migliori terze (le posizioni in classifica vengono determinate in base a: punti, miglior differenza reti, maggior numero di gol segnati, maggior numero negli scontri diretti, miglior differenza reti negli scontri diretti, maggior numero di gol segnati negli scontri diretti, infine, sorteggio).

Appuntamento dunque con Giamaica-Italia, alla quale assisterà anche Cedella Marley, la figlia del leggendario re del reggae Bob Marley , nonché sponsor delle “Reggae Girlz”. Una sfida da seguire fin dal pre-partita in onda alle 17.30 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere