Connect with us

home

Roma, Pallotta chiarisce la questione Totti: “ Era stato invitato a Londra ma non so perché non sia venuto”

A Roma tiene banco la questione Totti, che vorrebbe l’ex capitano giallorosso pronto ad abbandonare il ruolo in dirigenza

Su questo ha deciso di fare chiarezza in prima persona il presidente James Pallotta, che ha parlato al sito ufficiale della Roma: “Francesco non invitato alla riunione di Londra? È falso, è stato assolutamente invitato. Lui fa parte della nostra dirigenza, l’idea di non chiamarlo non è mai stata presa in considerazione. Sul perché non sia venuto, invece, sinceramente non lo so. Può darsi che abbia bisogno di tempo per decidere sul suo ruolo nella Roma – prosegue Pallotta – e può prendersi tutto il tempo che vuole: sa che io sono qua per lui”.

La lunga intervista al sito ufficiale prosegue: “Guido Fienga si è seduto al tavolo con Totti e gli ha spiegato che lo vogliamo come direttore tecnico: stiamo costruendo una squadra forte, in grado di riportare la Roma a competere per trofei importanti e, nel mio progetto, lui farà parte di tutto ciò”.

E ancora: “Sotto Monchi, Francesco non aveva un ruolo ben definito, ma da quando invece l’ex ds è andato via abbiamo visto Francesco prendersi tante responsabilità: è stato determinante nel portare Claudio Ranieri a Roma. Domenica sera sono andato a cena con degli uomini del mio staff e Franco Baldini mi ha sottolineato quanto sia importante Totti per la nostra società.

Senza alcun dubbio – conclude Pallotta – ci piacerebbe vedere Francesco come una parte fondamentale del nostro futuro. Lavorando con i vertici della nostra dirigenza sportiva potrà iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera”.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere