Connect with us

home

Juve, partita la missione Sarri: Paratici vola a Londra per chiudere con il Chelsea e se fallisce è pronto… Josè Mourinho!

Si è mosso Fabio Paratici e questo, in genere, significa che il traguardo è vicino

Per questo il ds è volato a Londra. Missione chiara: trovare la quadra con il Chelsea e chiudere la questione senza ulteriori rinvii.

Il nodo è lo stesso di una decina di giorni fa, vale a dire l’indennizzo che Roman Abramovich pretende per liberare il suo allenatore.

Si tratta di sei milioni, che rappresentano un problema quasi da nulla per la Juve ma che proprio la Juve vorrebbe versare ai Blues inserendo un giocatore nella trattativa.

Il nome, anche in questo caso, è noto: Emerson Palmieri.

Al momento non si prendono in considerazione alternative scrive Sportmediaset ma è logico che i bianconeri una via d’uscita ce l’hanno sempre.

Dovesse fallire la trattativa per Sarri? Si virerebbe con decisione, scrive sempre Sportmediaset, su José Mourinho.

C’è da giurarci anche se nemmeno vogliono prendere in considerazione questa possibilità. Alla fine Abramovich lascerà partire Sarri.

Non c’è motivo per cui non lo faccia e non c’è motivo per cui la Juve alla fine non debba accontentare le richieste del Chelsea che, tra l’altro, è già molto avanti nei discorsi con Lampard per la successione in panchina.

Eravamo tutti convinti che i bianconeri non potessero aver lasciato andar via un allenatore senza averne un altro in mano.

Non era così, lo dimostrano i tempi e i fatti. Ma tutte le strade portavano e portano a Sarri che, nel frattempo, ha lasciato la sua casa londinese per prepararsi al ritorno in Italia. Con Paratici, forse, subito. Perché lui non è abituato a rimanere con le mani vuote.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere