Connect with us

Calciomercato

Roma, la rifondazione parte dalla difesa: spunta il centrale slovacco Denis Vavro del Copenaghen

Definita la questione allenatore con l’ufficialità dell’arrivo di Paulo Fonseca, la Roma continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rinforzarsi in vista della prossima stagione

Idee chiare per la società giallorossa, che non solo ha iniziato a portare avanti i contatti per Veretout della Fiorentina, ma ha anche puntato un nuovo profilo per la difesa.

Mirino ben puntato e obiettivo individuato, sul taccuino del club del presidente Pallotta è finito Denis Vavro, centrale slovacco in forza al Copenaghen.

Vavro, classe ’96, in passato era stato cercato anche dall’Atalanta e prima di trasferirsi al Copenaghen, club del quale è un punto di forza, si era messo in mossa con lo Zilina, squadra nella quale era cresciuto anche Milan Skriniar.

E proprio con il centrale dell’Inter Vavro forma la coppia difensiva in Nazionale. Molto ben strutturato (1,93 m di altezza), forte fisicamente e insuperabile nel gioco aereo, Vavro è seguito molto attentamente dalla Roma, che ha già iniziato a prendere informazioni con il Copenaghen.

La valutazione che fa di lui il club danese è di 12 milioni di euro: contatti in corso.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere