Connect with us

Calciomercato

Massara ha bloccato Kouamè per la Roma, ma se lascia la capitale se lo porta al Milan!

Ricky Massara è pronto per la sua grande occasione chiamata Milan. Il prescelto adesso è lui, vi abbiamo raccontato dei contatti continui in queste ore dopo il rifiuto di Igli Tare che rimarrà alla Lazio; l’ex braccio destro di Walter Sabatini si è liberato dalla Roma in tempi non sospetti e adesso è pronto a iniziare l’avventura in rossonero, presto la prima riunione operativa con Paolo Maldini e Marco Giampaolo per preparare il Milan che verrà. Con un acquisto lasciato ‘in sospeso’ alla Roma da diversi giorni…

RETROSCENA KOUAME’ – Massara infatti aveva praticamente bloccato Christian Kouamé come prossimo acquisto in giallorosso. L’attaccante ivoriano del Genoa è stato seguito a lungo, trattato con forza da quando il Napoli a gennaio ha scelto di non affondare il colpo; la Roma aveva trovato l’accordo totale per prenderlo e lo avrebbe definito come prima operazione estiva, in pugno anche il sì del giocatore. Ma adesso lo scenario cambia: senza Massara è tutto in bilico, potrà però proporre di portare Kouamé in rossonero per Giampaolo come seconda punta, conoscendosi anche già bene con l’ex compagno Piatek. Giovane, talentuoso e a costi contenuti, l’identikit è giusto anche per Elliott. Massara proporrà Kouamé per il Milan di certo dopo averlo bloccato per la Roma. Aspettando i primi acquisti…

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere