Connect with us

home

Sinisa Mihajlovic: “Ero molto vicino alla Roma”

Sinisa Mihajlovic è stato uno dei nomi accostati alla Roma per cercare di aprire un nuovo ciclo ai capitolini. Voci che ad un primo impatto, considerato anche il passato laziale del tecnico, potevano apparire come suggestioni ma che in realtà nella serata di ieri hanno trovato riscontro in alcune dichiarazioni dello stesso Mihajlovic, il quale ha affermato, tramite Sky Sport, di aver rifiutato la piazza giallorossa a causa del disordine ambientale:

“Sono stato molto vicino alla Roma, poi però ho capito che dal punto di vista ambientale molti non erano pronti per certe cose. E non avrei avuto voglia di fare la guerra da solo. Sono 10-12 anni che alleno“.

Inoltre Sinisa, con la schiettezza che lo contraddistingue, ha anche lanciato un messaggio hai tifosi laziali che lo hanno accusato di essere un traditore:

“Io traditore se fossi andato alla Roma? Io non tradisco nessuno, io lavoro, e non si può vivere di aria. Sarebbe stata una bella esperienza, mi sembra strano che non sono mai stato contattato dalla Lazio”.

Fonte: fcinternews.it e forzaroma.info

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere