Connect with us

home

Torino, 40 milioni per investire senza cedere alcun big: ecco la strategia di mercato del Presidente Cairo

Il Torino può avere almeno 40 milioni a disposizione per due grandi colpi

E lo può fare senza svenarsi, sfruttando semplicemente il buon lavoro che è stato fatto sino ad oggi. L’oculatezza dei conti, scrive Tuttosport, la valorizzazione dei giocatori, i prestiti mirati che hanno portato benefici possono risultare determinanti nella costruzione di una squadra ancora più forte senza sacrifici economici.

Tenendo conto che con questa politica i top player granata non si muoveranno.

E tutto questo indipendentemente da quello che deciderà il Tas sulla situazione Milan. Europa o non Europa, il Toro può crescere ancora di più.

Prendiamo i due prestiti. Lyanco al Bologna ha fatto benissimo e i granata lo hanno riportato a casa, valorizzato al massimo, rifiutando i dieci milioni offerti dal Bologna per il riscatto.

E lo stesso discorso vale per Bonifazi, protagonista nella salvezza della Spal. Il ragazzo, che si appresta a disputare la fase finale dei campionati europei Under 21 con Di Biagio da punto di forza, sarà “messo” sul mercato visto che, dietro, Mazzarri ha tutti i posti occupati.

Quelli dei titolari (Izzo, Nkoulou e Djidji) e quelli della panchina (Lyanco, Bremer e magari Bogdan dal Livorno: uno degli obiettivi). 

Dalla mezzala, da Bonifazi e Berenguer i soldi da sommare al tesoretto già incassato per Niang, Ljajic & C. Per piazzare almeno due colpi pesanti per far sognare i tifosi granata.

(Fonte Tuttosport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere