Connect with us

Calciomercato

Juventus, Paratici prende Traorè e va a Istanbul per Demiral: intanto offre Spinazzola e Romero alla Lazio per Milinkovic Savic

La Juventus punta sempre su Milinkovic-Savic ma la richiesta di Lotito è sempre alta, altissima: non meno di 100 milioni di euro

Per questo a Torino, scrive Sportmediaset, stanno valutando l’offerta da recapitare ai biancocelesti con cash e due contropartite tecniche. 

I principali indiziati sono Leonardo Spinazzola e Cristian Romero.

Il primo non è riuscito a trovare molto spazio in questa stagione e potrebbe essere sacrificato, mentre il giovane difensore del Genoa è stato già bloccato dalla Juve che potrebbe cederlo subito a Simone Inzaghi.

Anche perché per la difesa è spuntato negli ultimi giorni il nome di Merih Demiral

E proprio per il centrale del Sassuolo Fabio Paratici è volato in Turchia per assistere al match con la Francia.

Il turco ha convinto e il prossimo anno vestirà la maglia bianconera. La richiesta è di 15 milioni di euro, ma a Torino hanno in mente una mossa a sorpresa.

È vicino, infatti, il colpo Hamed Junior Traorè dall’Empoli. Il classe 2000 a gennaio era stato ceduto alla Fiorentina, ma i Viola non hanno depositato i documenti in tempo e così l’affare è saltato. 

Ora c’è la Juve che si è mossa e potrebbe chiudere per il giovane talento per poi girarlo ai neroverdi nell’ambito dell’operazione Demiral.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere