Connect with us

home

Fiorentina, Commisso conferma Montella: sarà ancora l’allenatore della squadra viola

Lunga telefonata, ieri, tra Commisso e Montella e il nuovo proprietario del club ha comunicato al tecnico l’idea di confermarlo

Commisso , scrive il Corriere dello Sport, ha dato fiducia a Montella spiegandogli di essere a conoscenza di quanto avvenuto nel finale di stagione dopo l’esonero di Pioli, ma che si ricordava di come la sua Fiorentina fosse arrivata a lottare per un posto in Champions.

Montella tornerà in Italia verso il 20 giugno e Rocco gli ha promesso pieno supporto sul mercato per ridisegnare la Fiorentina, investendo su giocatori tecnici, per dare subito un’impronta forte.

Sul nome di Montella, ampie convergenze dell’entourage viola: conosce l’ambiente, sa far giocare bene le squadre con cui ha lavorato fin dal ritiro.

E pesano anche altri dettagli, tra cui il contratto fino al 2021 da 1,5 milioni, il giudizio positivo dato dai Della Valle.

E anche il fatto che Commisso non vuol commettere l’errore di azzerare tutto. Discorso diverso per la squadra: verrà smantellata. La qualità negli ultimi anni ha perso qualità, e l’idea è quella di riacquistarla, partendo dalla conferma di Federico Chiesa.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere