Connect with us

home

Euro 2020: crolla la Francia, benissimo Belgio e Germania, Russia a valanga

Sorpresa nella notte delle qualificazioni a Euro 2020: la Francia campione del mondo, sconfitta per 2-0 in Turchia dopo una prova disastrosa in difesa.

La Germania si impone in Bielorussia: finisce 2-0 con un gol per tempo (Sané al 13′, Reus al 62′).

Grande notte per il Belgio degli “italiani”, che batte per 3-0 il Kazakistan grazie al veloce uno-due di Mertens e Castagne, in rete all’11’ e al 14′. Poi Lukaku (obiettivo Inter) chiude i conti. 

Nel pomeriggio ha giocato Il gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020 (in cui è presente l’Italia) vede il brusco stop della Bosnia-Erzegovina, che cade 2-0 in Finlandia; decisiva la doppietta messa a segno da Pukki, prima al 56’ dopo una bella azione personale, poi al 68’ con un delizioso pallonetto sul portiere.

Decisamente in ombra Dzeko, che nel primo tempo spreca una buona occasione di testa. Nell’altra gara, l’Armenia supera agevolmente 3-0 il Liechtenstein.

Nella corsa verso Euro 2020 continua a sorprendere l’Irlanda del Nord, capolista solitaria nel Gruppo C (lo stesso di Germania e Olanda) grazie alla terza vittoria di fila, ottenuta grazie al 2-1 in rimonta sul campo dell’Estonia.

Gruppo E comandato dalla Croazia, che batte il Galles per 2-1 (in gol anche Ivan Perisic), e dall’Ungheria (3-1 in Azerbaigian).

Vincono anche l’Islanda (1-0 sull’Albania) e la Russia, che asfalta per 9-0 San Marino.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere