Connect with us

Calciomercato

Roberto De Zerbi a Sky Sport: “Con la Roma c’è poco o niente. A Sassuolo sto bene. Quello che leggo sui giornali va oltre la verità”

L’allenatore del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport, ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro.

Con le voci di mercato che lo vogliono verso la Roma, con tanto di incontro ipotizzato nella giornata odierna. Sono arrivate le dichiarazioni di Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport, chiamato in causa su questo argomento: “Per adesso c’è poco o niente e qualora si presentasse un offerta ne parlerò con la società perchè sono riconoscente a loro. A Sassuolo sto bene. Per il momento va bene così. Quello che leggo sui giornali va oltre la verità. Quello che c’è stato fino ad oggi ve l’ho detto, domani non so cosa accadrà.”

Queste le sue parole a margine del premio “Pietro Calabrese”. De Zerbi dichiara dunque di stare bene a Sassuolo, allontanando un pò le voci che lo vorrebbero lontano dai neroverdi.

In pole per la panchina della Roma schizza Paulo Fonseca, con l’allenatore dello Shakhtar che interpellato anche lui sul proprio futuro, ha dichiarato a “Pro Football”: “Nel calcio tutto può succedere. L’unica certezza è che non andrò alla Dinamo Kiev, altrimenti mia moglie si arrabbia..”

Domani potrebbe esserci un incontro tra lo stesso Fonseca e la Roma, con i giallorossi che hanno ancora qualche dubbio sul suo possibile ambientamento in Italia. Attenzione quindi anche alle possibili sorprese Sarri e Mourinho.

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere