Connect with us

home

Milan: tutti gli indizi portano a Giampaolo

La sorte della panchina rossonera sembra ormai sempre più legata al nome di Marco Giampaolo. Con l’imminente nomina di Paolo Maldini nel ruolo di direttore tecnico, dovrebbe arrivare di conseguenza l’investitura ufficiale per l’ormai ex allenatore della Sampdoria.

Nell’ambiente il tecnico è molto stimato. Son di oggi le dichiarazioni di Arrigo Sacchi che lo ha definito “un maestro”. Molto del merito delle ottime stagioni della Sampdoria, infatti, è proprio del cinquantaduenne di Bellinzona.

Alla notizia di un incontro tra lui e Paolo Maldini, per definire un accordo di massima (si parla di un triennale da 2 mln a stagione), molti tifosi rossoneri hanno storto il naso, mentre alcuni hanno accolto con entusiasmo la notizia. Una frangia della tifoseria spera sempre nel nome blasonato che attiri top player, altra parte dei supporters rossoneri, invece, è consapevole che il nome di Giampaolo risponde ad un progetto di crescita a lungo termine con un conseguente mercato fatto di giocatori giovani e di prospettiva.

Staremo a vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere