Connect with us

calcio estero

Morte di Reyes: Canizares fuori dal coro: “Non merita di essere trattato come un eroe, correva e sono morte altre persone…”

José Antonio Reyes, morto in un terribile incidente stradale, ha sconvolto l’intero mondo del calcio ma non tutti la pensano allo stesso modo

Santiago Canizares, ex portiere del Valencia, ha infatti scritto un messaggio su Twitter che ha scatenato diverse polemiche: “L’eccesso di velocità è un atteggiamento biasimevole. Nell’incidente ci sono state anche altre vittime oltre a chi guidava. Reyes non merita di essere omaggiato come se fosse un eroe, ma questo non significa che non mi rammarico per quanto successo e non prego per le loro anime”.

Un’uscita dura che non è affatto piaciuta al popolo del web, tanto che l’ex portiere è stato poi costretto a chiarire meglio la sua posizione su quanto accaduto e sulla morte dell’ex giocatore: “Forse non mi sono spiegato bene – ha aggiunto – Certamente merita un tributo per la sua carriera e per quello che ha dato al calcio”.

Poi l’ultimo post per chiudere il discorso: “Leggo opinioni di ogni tipo e le rispetto tutte, eccezionalmente oggi anche quelle accompagnate da insulti. Intendo solo condannare l’insensibilità e invitare tutti a riflettere su quanti errori facciamo. Penso sia perfettamente compatibile con il dolore“.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere