Connect with us

calcio estero

Dramma Reyes: la lettera del figlioletto fa stringere i cuori alla Spagna calcistica

Oggi è stata allestita la camera ardente al Sanchez Pizjuan di Siviglia, lo stadio che l’ha visto crescere e che piange un altro figlio dopo Antonio Puerta, che giocava con Reyes e che se n’è andato ancora prima di lui

Ma a stringere il cuore della Spagna calcistica è il messaggio che per il papà Jose Antonio ha scritto su Instagram il primogenito, che si chiama come lui.

Ha 11 anni e gioca nella cantera del Leganes: “Questo è l’ultimo momento che abbiamo passato insieme papà… quel giorno mi davi consigli, come facevi sempre, però oggi te ne sei andato per non tornare ed è un giorno molto duro per me! Sono stato e sarò sempre molto orgoglioso di te papà. Non abbiamo passato insieme tutto il tempo che avremmo voluto, però solo io e te sappiamo quanto ci volevamo bene! So che dal cielo veglierai su di me e io non ti dimenticherò mai!! Ti voglio bene papà!! Grazie a tutti per i messaggi di affetto che sto ricevendo”.

Tra le risposte, ecco le parole di Monchi: “Jose devi sentirti orgoglioso di tuo padre come lui lo era di te. E te lo dico perché me lo diceva spessissimo. Un bacio molto grande per te e tua madre“. Tanti i calciatori, tra i primi Gerard Deulofeu, che si sono uniti al cordoglio, commossi dalle parole del piccolo Reyes.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere