Connect with us

home

Al Foro Italico, si affrontano le leggende del calcio ne “La Notte dei Re”

Questa sera alle ore 21, il campo centrale del Foro Italico si trasformerà in un campo di calcio a 6.

E’ tutto pronto per la grande serata de “La Notte dei Re” con le due squadre capitanate dal padrone di casa Francesco Totti e Luìs Figo pronte a sfidarsi a scopo benefico. Con i soldi incassati che verranno devoluti all’Ospedale Pedriatico Bambin Gesù di Roma.

La partita si giocherà quindi sul campo centrale del Foro Italico. Che diventerà per questa serata, un campo di calcio a 6. La gara sarà suddivisa in due tempi da 30 minuti e ci sarà la possibilità di utilizzare le sponde da parte degli ex calciatori coinvolti.

L’evento comincerà già dalle ore 16 con il Village, in cui musicisti e grandi campioni si alterneranno sul palco di RDS. Alle ore 21 il big match, con le leggende del calcio pronte a dare spettacolo.

La squadra capitanata da Totti sarà composta da : Peruzzi, De Sanctis, Zambrotta, Aldair, Chivu, Cassetti, Candela, Perrotta, Tommasi, Aquilani, Pizarro, Pirlo, Cassano, Toni, Borriello e lo stesso Francesco Totti.

Luìs Figo invece avrà con se: Julio Cèsar, Vitor Baìa, Salgado, Hierro, Materazzi, Roberto Carlos, Cambiasso, Stankovic, Mendieta, Seedorf, Simao, Pirès, Crespo, Nuno Gomes e Patrick Kluivert.

La partita sarà visibile anche in televisione su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football ed in chiaro su Tv8.

Giovanni Paciotta

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere