Connect with us

Calciomercato

Roma, oramai è corsa a tre per il nuovo allenatore: la scelta definitiva entro martedì

Quella per la panchina della Roma è ormai una corsa a tre: Sinisa Mihajlovic, Roberto De Zerbi e Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk

Sono giorni decisivi per la scelta definitiva, che con ogni probabilità avverrà entro martedì.

La dirigenza giallorossa, con la new entry Petrachi e che intanto ha escluso la candidatura di Marco Giampaolo, secondo quanto riporta SkySport, sta valutando i pro e i contro di ogni profilo.

Per quanto riguarda Sinisa Mihajlovic, è un nome che piace molto al club, soprattutto all’ex ds del Torino: il passato di Miha alla Lazio, però, potrebbe rappresentare un freno alla trattativa, soprattutto in un periodo che dal punto di vista ambientale non è esattamente tranquillo. La valutazione su di lui, comunque, prosegue a prescindere.

C’è poi Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk con il quale ci sono stati anche contatti di recente: il dubbio che lo riguarda però è la mancanza di esperienza in Italia e in Serie A; la Roma non è molto convinta di investire in un allenatore straniero in questo momento storico.

Infine, Roberto De Zerbi: una soluzione italiana, giovane, che piace anche a Pallotta per il suo gioco offensivo e per le sue caratteristiche caratteriali. Tre nomi dunque, il prescelto si scoprirà nei prossimi giorni.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere