Connect with us

home

Genoa, fumata grigia per Cesare Prandelli: tutto rinviato alla prossima settimana

L’allenatore del Genoa Cesare Prandelli è a Genova dove ha incontrato i dirigenti della società rossoblù per definire il proprio futuro

Il tecnico, che ha raggiunto la salvezza all’ultimo minuto grazie alla sconfitta dell’Empoli con l’Inter, è stato al centro sportivo di Pegli a colloquio con l’amministratore delegato Alessandro Zarbano e il direttore generale Perinetti.

Con il raggiungimento della salvezza è scattata la clausola del contratto che prevede l’automatico rinnovo del rapporto di lavoro fino a giugno 2020, a circa un milione a stagione.

Ma Preziosi non ha ancora deciso se puntare ancora su Prandelli perché tutto è slittato alla prossima settimana durante un incontro con il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

In attesa di incontrare la prossima settimana Preziosi, Prandelli oggi si è recato al quartiere generale a Genova Pegli e ha parlato a lungo con l’amministratore delegato Alessandro Zarbano, il direttore generale Giorgio Perinetti e il direttore sportivo Mario Donatelli.

Nel vertice e’ stato affrontato un discorso a lungo raggio dal punto di vista tecnico e si è parlato anche del ritiro estivo con Prandelli, a quanto trapela, attento e coinvolto.

E’ ancora presto per capire se il tecnico resterà, a Preziosi piace anche l’allenatore della Spal Semplici.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere