Connect with us

home

Fiorentina, domani l’annuncio del passaggio a Commisso: il prezzo pagato, però, è più alto di quanto si dice…

Domani ci dovrebbe essere l’annuncio ufficiale del passaggio societario della Fiorentina dai Della Valle a Commisso

Il contratto preliminare è stato sottoscritto la settimana scorsa a New York, dove Diego Della Valle era arrivato ufficialmente per inaugurare il nuovo store della Tod’s nel complesso Hudson Yards, a Manhattan.

Il “dovrebbe” riguarda solo l’incontro di stasera della Fiorentina con il Genoa e l agata di Milano dove sarà impegnato l’Empoli: se i viola manterranno la categoria domani sarà il giorno di Rocco Commisso che avrebbe voluto tenere segreta la notizia ancora qualche giorno.

Il New York Times, dopo l’accostamento del nome di Commisso alla Fiorentina fatta dal Corriere dello Sport, giovedì, ha anticipato tutti e quindi è venuta meno anche la clausola di riservatezza sottoscritta dalle parti.

Della Valle e Commisso erano d’accordo nel non turbare la vigilia della squadra, che domenica si giocherà la salvezza in una drammatica sfida con il Genoa.

L’intesa sarebbe stata raggiunta, scrive il quotidiano di New York, sulla base di 150 milioni di dollari, ma l’importo, secondo fonti a conoscenza dell’accordo interpellate dal Corriere dello Sport, potrebbe essere più alto.

La partita di domani potrebbe avere un peso nella valutazione finale del club.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere