Connect with us

home

La Fiorentina manda in Serie B il Milan Primavera di Federico Giunti

Finale di stagione drammatico per il Milan Primavera. I rossoneri nell’ultimo turno di campionato non sono andati oltre l’1-1 sul campo della Fiorentina

Un gol al 90′ di Pierozzi che vale il pareggio per i viola certifica la retrocessione in Primavera 2 dei ragazzi di Federico Giunti.

Salvezza sul campo invece per la Sampdoria (6-1 al Chievo), mentre Empoli e Genoa – ko contro Atalanta e Sassuolo – si sfideranno nel playout.

Serviva una vittoria a Giunti per evitare l’inferno della retrocessione in Primavera 2, ma in casa della Fiorentina è arrivata la più atroce delle beffe.

Dopo il gol di Sala al 12′, i rossoneri sono stati raggiunti da Pierozzi al 90′ precipitando al penultimo posto e perdendo dunque il posto al sole.

Dramma sportivo anche per il Cagliari che nel finale è stato raggiunto sul 2-2 dal Torino perdendo un posto ai playoff in favore del Chievo, sconfitto 6-1 dalla Sampdoria nel giorno della festa blucerchiata per la salvezza.

Categoria mantenuta anche dal Sassuolo con un 2-0 sul Genoa che manda i rossoblù allo spareggio salvezza contro l’Empoli.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere