Connect with us

calcio estero

Il Valencia vince la Coppa del Re: al Barcellona non basta il solito Messi

A Siviglia vince la formazione di Marcelino Garcia grazie ai gol di Gameiro e Rodrigo nel primo tempo. Inutile il gol di Messi nel finale

Il Valencia chiude il primo tempo sul 2-0 con gol di Gameiro e Rodrigo che sfruttano alla perfezione le poche occasioni che il Barcellona concede agli uomini di Marcelino.

I due gol tagliano gambe e morale ai Blaugrana, che nonostante lo svantaggio non mollano e provano a forzare le linee serrate del Valencia, che si copre ulteriormente inserendo Piccini e Kondogbia.

Al 74′ Leo Messi accorcia però subito le distanze con un tocco sottoporta che riaccende le speranze del Barça ma il Valencia resiste e respinge colpo su colpo, nonostante un finale in costante apprensione.

Il 2-1 finale è per il Valencia, che conquista così l’ottava Copa del Rey della sua storia.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere