Connect with us

Calciomercato

Roma, grana El Shaarawy: no al rinnovo contrattuale, non crede nel progetto giallorosso

L’italo-egiziano ha il contratto in scadenza nel 2020 ed è orientato a non firmare: effetto De Rossi?

Scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina che l’effetto panico generato dall’addio del capitano ha contagiato molti giocatori importanti.

El Shaarawy a questo punto diventa un problema serio da gestire perché, oltre a essersi rivelato il migliore di questa stagione ha anche un contratto in scadenza che non è stato rinnovato.

Attraverso diversi contatti con l’entourage Ricky Massara ha assicurato che l’intenzione del club sia trattenerlo, non venderlo, impostando al più presto la trattativa per il prolungamento.

Ma Massara è in uscita.

E secondo quanto si è appreso e riportato dal quotidiano sportivo romano, El Shaarawy è scosso dall’incertezza sul futuro, sulla squadra che sta nascendo, su un direttore sportivo in arrivo (Petrachi) che ancora non lo ha chiamato, su un ridimensionamento finanziario che obbligherà la società ad abbassare il monte ingaggi.

El Shaarawy oggi guadagna 2,5 milioni netti più i bonus, facile catapulta verso la soglia dei 3, e per restare senza la Champions vorrebbe essere trattato come un calciatore top. La base da cui partire potrebbe essere 4 milioni, più o meno lo stipendio di Pastore.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere