Connect with us

home

Atalanta, notte da Champions: mega mobilitazione nerazzurra con 18.000 tifosi che raggiungeranno Reggio Emilia

Si è messa in moto la mobilitazione generale della tifoseria atalantina in vista della “trasferta” di Reggio Emilia che può regalare la qualificazione Champions

Una Champions League che rappresenterebbe una spettacolare “prima volta”. E come allora (come sempre), la tifoseria risponderà alla grandissima: per l’appuntamento con la storia attesi quasi 18.000 tifosi.

Per l’esattezza 17.525, quota che corrisponde alla capacità del “Mapei Stadium” escludendo i 4.000 posti disponibili per la Tribuna Nord, il settore ospiti che per una volta sarà occupato dal pubblico neroverde.

La Dea non giocherà in casa solamente da calendario, in pratica sarà un vero sold-out. L’ennesimo dei tre anni firmati Gasperini, l’artefice delle splendide trasferte europee. Notti indimenticabili che da queste parti non vedono l’ora di rivivere, sarebbe un sogno poterlo fare al martedì e al mercoledì.

Dopo i 22.000 che hanno colorato l’Olimpico di Roma il 15 maggio per la finale di Coppa Italia (8.000 a tifare nel centro di Bergamo di fronte al maxi-schermo messo a disposizione dal Comune) si prospetta quindi il secondo mega esodo di maggio.

Lo spiegano le proiezioni, che sorridono al netto dei 14.000 tagliandi già venduti (ieri sera l’ultimo aggiornamento).

La caccia al biglietto procede spedita, nessuno vuole mancare all’evento più importante. E con ancora 4 giorni a disposizione (escludendo quello della gara) con ogni probabilità i restanti 3.525 verranno polverizzati, complici anche i prezzi “leggeri”: si parte dai 140 euro per la Tribuna d’Onore per arrivare agli 8 per la Curva Sud, domenica interamente nerazzurra.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere