Connect with us

home

Fiorentina, altro duro attacco dei tifosi viola a Diego Della Valle

I club della curva Fiesole e l’Associazione tifosi fiorentini hanno voluto rispondere alla lettera-sfogo diffusa sabato scorso dall’azionista di maggioranza della società in risposta alla contestazione che da tempo riguarda lui e il fratello Andrea

Se la Fiorentina è davvero in vendita dovrebbe essere deciso il prezzo e nominato un advisor: scommettiamo che qualche ‘scemo del villaggio’ si farà avanti? In assenza di questi dati quelle di Diego Della Valle continuano ad essere novelle e prese in giro per la nostra città”.

Abbiamo letto con stupore l’invito di Della Valle a star vicino alla squadra in questa situazione delicata. Qualora lui volesse imparare davvero a dare sostegno e vicinanza a questi colori può venire a lezione dalla Curva Fiesole e da tutta la tifoseria viola che segue la Fiorentina ovunque e facendo sacrifici di ogni tipo. Le cose che ha scritto sono falsità e provocazioni”.

Infine l’appello a tutti i tifosi viola a seguire e sostenere la squadra domenica a Parma, in una gara che è si è trasformata in un vero scontro diretto per la salvezza. “Il 27 maggio inizierà la resa dei conti, nel frattempo salviamo la nostra Fiorentina” conclude il comunicato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere