Connect with us

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis blocca il rinnovo di Insigne: esagerata la richiesta di Raiola

Lorenzo Insigne torna sul mercato a causa di intoppi sulle richieste economiche avanzate da Raiola per il rinnovo di Lorenzo

Torna di grande attualità il futuro di Insigne. Tutto sembrava indirizzare la questione verso un rinnovo, ma, riporta Sportmediaset, De Laurentiis pare abbia respinto al mittente le richieste economiche di Raiola (ingaggio da 7 mln) per prolungare, lasciando aperta la porta a eventuali offerte importanti per il suo capitano.

Il punto sulla questione Insigne lo fa il Corriere della Sera, facendo venire a galla nuovamente una certa tensione sul caso.

Un mese fa per Lorenzo l’addio al Napoli sembrava ormai scontato, poi è arrivato il summit chiarificatore tra il giocatore e il presidente e il discorso è stato subito dirottato sul rinnovo tra sorrisi e strette di mano.

Sorrisi che ora, conti alla mano, sembrano già spariti dai volti dei protagonisti.

De Laurentiis non avrebbe infatti accolto bene le pretese economiche avanzate da Raiola per prolungare, rispedendo al mittente la richiesta di 7 milioni l’anno e aprendo le porte a una cessione del giocatore al miglior offerente.

Del resto, stando sempre al Corriere della Sera, nelle ultime settimana l’entourage di Insgine avrebbe già avuto alcuni colloqui con Milan, Inter e Atletico Madrid, tre club molto interessati all’attaccante.

Al momento però pare che le valutazioni del calciatore siano ancora molto lontane dai 70/80 milioni fissati De Laurentiis.

Si attendono nuovi colpi di scena.

(Fonte citate)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere