Connect with us

Calciomercato

Milan, Gazidis blocca Leonardo: no per Everton Soares del Gremio

Leonardo aveva dato l’assalto all’esterno del Gremio, l’ad Gazidis ha bloccato tutto

Acque agitate in casa Milan: Leonardo ha ricevuto il terzo no da Ivan Gazidis in merito a possibili obiettivi di mercato per il Milan.

Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva da tempo, scrive Sportmediaset, si era attivato per dare l’assalto a Everton, esterno del Gremio, Milan, Leonardo torna su un suo vecchio pallino: pronti 20 mln per Everton del Gremio che a inizio aprile aveva ammesso: “Se tutto va come deve andare, potrò diventare compagno di squadra di Paquetà”.

E invece Gazidis ha bloccato tutto, questione di costi e – forse – pure di commissioni, visto che gli affari con i club brasiliani sono sempre complicati.

Il no a Everton si riflette anche a livello di organigramma societario, con Leonardo e Gazidis che sembrano viaggiare su strade diverse e se in inverno i no a Ibra e Fabregas erano stati dettati dalla perplessità in merito alla carta d’identità dei giocatori, qui (Everton è un classe 1996) i problemi sono altri: a fine stagione Elliott potrebbe anche rivalutare il lavoro di Leonardo.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere