Connect with us

home

Serie C, Reggina: per andare avanti bisogna solo battere il Catania al Massimino: non sarà facile e la tradizione lo conferma…

Dopo aver brillantemente superato il primo ostacolo playoff Monopoli in casa avendo a disposizione due risultati su tre ora per gli amaranto il compito si inverte a Catania

La Reggina, sostenuto dal proprio immancabile tifo, si sposta domani sera in Sicilia e, più in particolare a Catania, dove avrà il difficile impegno al secondo turno playoff.

Il Catania, infatti, è giunto quarto in campionato preceduto da Juve Stabia, Trapani e Catanzaro e ha una rosa di tutto rispetto per la categoria: ostacolo durissimo per la Reggina che sarà chiamata ad una vera impresa non potendo contare neanche sul pareggio che favorirebbe gli etnei.

Di questo incontro parla il Quotidiano del Sud questa mattina in edicola: “E adesso, sotto col Catania. La situazione s’inverte: mercoledì prossimo la formazione etnea, giocando in casa, potrà contare su due risultati su tre.

La Reggina, invece, dovrà solo vincere per passare il turno. L’avventura, però, continua, anche se le difficoltà aumentano.

La squadra amaranto non ha più nulla da perdere e la situazione psicologica che ha bloccato la squadra contro il Monopoli, potrebbe cambiare. In ogni caso, la squadra dovrà tornare a giocare con maggiore vitalità e tanta voglia di vincere”. 

Che lo scoglio sia arduo lo conferma anche la tradizione per i calabresi: i precedenti, tutti in regular season, dicono che i siciliani possono contare ben 11 le vittorie contro le sole 3 reggine, oltre a 9 pareggi.

Appuntamento alle ore 20,30 allo stadio Massimino in diretta tv su Sportitalia.

(Fonte TuttoC)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere