Connect with us

home

Il Genoa è ufficialmente in vendita: ecco il comunicato del club ligure

Il Genoa ufficialmente è in vendita: nominato un advisor, la Assietta Spa per la gestione della fase transitoria

Il club ligure ha reso noto, attraverso il proprio sito ufficiale, di essersi rivolto ad un advisor esterno, Assietta Spa, affinché possa gestire al meglio questa fase di cambiamento. Ancora nessuna notizia invece su chi potrebbe essere interessato a guidare uno dei club storici della nostra Serie A.

Questo il comunicato integrale del club: “Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali”.

Proprio la nomina di un advisor era una delle condizioni imposte dalla tifoseria, che da settimane ha iniziato una durissima contestazione nei confronti del presidente Enrico Preziosi.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere