Connect with us

home

Lega Serie A: la contemporaneità obbligatoria solo all’ultima giornata. Negata la richiesta del Milan

La richiesta della Juventus è stata accolta, quella del Milannon lo sarà scatenando, ancora una volta, enormi polemiche sul regolare svolgimento del campionato o, meglio, di quella che è oggi la corsa per un piazzamento in Champions League. Dalla Lega Serie A, infatti, arrivano conferme sul fatto che non sarà accordata ai rossoneri la richiesta di contemporaneità con la gara fra Juventus e Atalanta.

I MOTIVI – Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nonostante la richiesta del club rossonero di spostare alle 20.30 la sfida Milan-Frosinone, che ha fatto seguito alla decisione di accordare lo slittamento alle 20.30 della gara Juventus-Atalanta inizialmente prevista per le 15 (e spostata per la festa-scudetto dei bianconeri), sia stata presentata per tempo, non sarà accolta. La Lega Calcio, infatti, non vuole perdere lo slot televisivo delle ore 18, che resterebbe sguarnito e, inoltre, non è obbligata a concedere la contemporaneità se non nel corso dell’ultima giornata di campionato. Nulla di fatto quindi, con la polemica che è destinata a crescere.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere