Connect with us

home

Inter, mandare via Spalletti per arrivare a Conte non sarà facile: al tecnico toscano spettano ancora 28 milioni lordi!

Una mini bomba silenziosa è stata sganciata nella giornata di ieri da Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter-Chievo. L’allenatore toscano ha animato la vigilia di una delle sfide più importanti dell’intera stagione commentando le continue voci che vogliono Antonio Conte al suo posto in panchina al termine dell’annata.

I SUSSURRI – “Se giornali così importanti stanno scrivendo da mesi che non sarò qui la prossima stagione è perché hanno i loro buoni “Robert Redford” motivi”. Una citazione importante, riferita al film “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, e che mette nel mirino coloro che, da dentro Appiano Gentile o da fuori (forse lo stesso Conte) sta dando la notizia in pasto ai giornali pur con un importante traguardo, quello della Champions League ancora da raggiungere.

LA BUONUSCITA – Uno Spalletti altamente irritato e, seppur concentrato, incredibilmente teso nei rapporti con una proprietà che, secondo il Corriere dello Sport, con lui non si è mai espressa concretamente per un addio. Un’arma a doppio taglio quella delle voci su Conte perché secondo la Gazzetta dello Sportora per Suning si apre una nuova pagina di trattative. Si perché se sarà addio a Spalletti trattare la buonuscita di un contratto biennale da 28 milioni lordi complessivi non sarà facile. E da parte dell’allenatore toscano, oggi, non c’è alcuna voglia di venire incontro ai nerazzurri.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere