Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, Berardi ha le valigie in mano…

Una vecchia promessa del nostro campionato, Domenico Berardi, dopo aver perso qualche treno importante per fare il salto di qualità, a causa soprattutto di infortuni e squalifiche troppo frequenti, è pronto a rilanciarsi nella prossima stagione grazie ad un finale di campionato degno dei suoi tempi migliori.

Il centravanti del Sassuolo, attraverso le pagine de La Gazzetta dello sport, si è infatti dichiarato disposta a lasciare l’Emilia pur di giocare in Europa:

Cambiare mi resta difficile, ma non mi spaventa più: lo farei. Il prossimo obiettivo è giocare in Europa, ma in un club dove io possa sperare di essere utilizzato tanto, se non sempre. Quella è la mia priorità”.

E, interrogato circa il fatto di tifare Inter, ha risposto:

“Io interista? Se arriverà un’offerta, che sia del Milan o di un altro club, la valuterò con il mio club. E se sentirò che è la proposta giusta, da prendere al volo, stavolta al Sassuolo dirò: la prendo”.

Il Sassuolo è avvertito; Domenico vuole diventare grande.

Fonte: Calciomercato.com

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere